colomba pasquale artigianale siciliana

Regalati un po’ di Sicilia con la nostra dolcezza

In questi giorni hai letto sicuramente le dichiarazioni dei bergamaschi sui siciliani, dopo la quarantena a Palermo e il loro ritorno a casa. Dicono che siamo un popolo generoso, ospitale e con un senso di umanità fuori misura.

I siciliani siamo così, ma anche noi stiamo soffrendo e non poco.

Il Covid19, come sai, ha bloccato tutto ed anche la nostra apertura che era prevista per metà marzo. Avevamo pensato di farti assaggiare le nostre produzioni, la speciale Colomba Pasquale che avevamo già lanciato qualche settimane fa e per la quale abbiamo raccolto oltre 50 ordini, i biscotti di mandorle e soprattutto la nostra specialità: i cannoli caldi, preparati, fritti e farciti al momento.

Abbiamo posticipato l’apertura del nuovo punto vendita e il lancio di Cannolia a data da destinarsi, fino a quando non ci saranno le condizioni minime per poter ripartire in sicurezza.

Ma non per questo gettiamo la spugna. Non ci sarà niente che ci farà dimenticare di quelli, come te, che ci hanno scoperto e incoraggiato ad andare avanti. 

Non abbiamo la possibilità di fare grandi donazioni e nemmeno di destinare una parte del nostro fatturato perché non stiamo fatturando, ma se hai il piacere di ricevere un po’ di Scicli e di sana Sicilia a casa tua per Pasqua, possiamo fare qualcosa.

Ordinando una delle nostre Colombe Artigianali o i Biscotti di mandorle e pistacchi da noi prodotti, contribuirai alla nostra felicità e alla tua perché, anche se solo per poco, riuscirai a sentire la nostra passione, il nostro calore e un po’ di sana Sicilia.

Solo così possiamo garantire il nostro sostentamento e quello delle aziende che collaborano con noi.

Dalla fine di marzo, cominceremo la produzione nel nostro laboratorio, a porte chiuse e, se lo vorrai, spediremo direttamente a casa tua tramite Corriere espresso. 

Ogni Colomba ha un costo di 20 euro e un vassoio di Biscotti 10 euro.

Aiutaci a rialzarci per poi poterci riabbracciare a Scicli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>