il panettone artigianale di scicli in edizione limitata

Il primo segreto del Panettone artigianale di Scicli

Tutto nasce dal cuore, e il cuore del nostro Panettone è il lievito madre, non uno qualunque ma quello del Maestro Pasticcere Beniamino Bazzoli che, negli ultimi 2 anni, è stato premiato come l’autore del miglior panettone al cioccolato del Mondo.

In questi giorni stiamo facendo dei test per arrivare preparati, nei primi di dicembre, quando cominceremo con le infornate a ripetizione h24 per soddisfare le richieste che la maggior parte di voi ha già confermato.

Allevare il lievito madre è come prendersi cura di un bambino. Lo custodiamo gelosamente nel nostro scrigno e ogni giorno lo rinnoviamo.

Sono talmente tante le attenzioni che il nostro Davide ha per lui che anche i cannoli si stanno sentendo un po’ messi in disparte…

Quest’anno l’obiettivo non è semplicemente superarsi, ma fare in modo che chi trascorrerà il Natale con uno dei nostri panettoni possa sentire la nostra passione.

Lo scopo è raggiungere l’eccellenza. Per questo quasi ogni giorno facciamo delle infornate che sono dei veri e propri test, grazie ai quali vediamo l’evoluzione del prodotto.

Al fine di condividere questo percorso con voi, ogni venerdì li mettiamo in vendita, in edizione speciale e limitata, senza confezione, senza scatole, senza quei particolari che caratterizzeranno il vero e unico Panettone artigianale di Scicli.

Così potrete assaggiare prima degli altri quello che sarà il capolavoro del natale 2020.

Veniteci a trovare in bottega e se sarete tra i fortunati potrete acquistare una delle nostre primizie. E se non ci arrivate saremo felici di omaggiarvi con una piccola degustazione.

Nel frattempo vi annunciamo che le prenotazioni sono già aperte con un’offerta unica e insuperabile, valida solo per 10 giorni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>