il panettone artigianale siciliano

Il Panettone che non può mancare nelle vostre tavole

Ogni anno ci avete dato una grande fiducia acquistando panettoni e colombe, a volte anche in anticipo e per questo vogliamo ringraziarvi con una promozione esclusiva.

Nel 2019 siamo arrivati nelle tavole di circa mille famiglie e questo sarebbe bastato per ripetere tutto anche quest’anno. E invece, la voglia di migliorare il prodotto per renderlo sempre più esclusivo e il piacere di stupire sempre di più i nostri affezionati clienti ci ha convinti ad andare a trovare a casa un Maestro Pasticcere.

Sapete perché?

Perché la maggior parte dei panettoni in Italia sono fatti con i mix, ovvero miscele di farine e altre materie prime già pronte che basta semplicemente miscelarli per raggiungere risultati discreti che spesso vengono spacciate per produzioni artigianali.

Trovare qualcuno che spieghi per bene le basi di un lievito madre, della lavorazione, del riposo, della cottura non è semplice e nemmeno scontato.

Per questo abbiamo deciso di investire in una consulenza privata con il Maestro Beniamino Bazzoli, il vincitore del miglior panettone al cioccolato del Mondo nel 2019 e nel 2020.

Inutile raccontarvi che è stata un’esperienza strepitosa. Stare al suo fianco e imparare direttamente da lui è stato fondamentale sia per migliorare il prodotto che molti di voi già conoscono che per apportare quel valore aggiunto che nessun mix è in grado di generare.  

Siamo specializzati in cannoli e i lievitati di stagione, per noi, sono solo un contorno. Tuttavia ci teniamo a farli benissimo esattamente come i cannoli, 100% artigianali.

Ciò significa che non abbiamo badato a spese e, così come facciamo per i cannoli, utilizzeremo la farina più pregiata, il burro migliore, il cioccolato più buono, il pistacchio più ricercato.

Il Panettone è un esercizio di stile, prodotto nella nostra città, per questo lo abbiamo voluto chiamare “IL PANETTONE ARTIGIANALE DI SCICLI”.

Ancora per qualche giorno potete approfittare di un’offerta unica che vi permette di acquistarlo ad un prezzo speciale.

Questa offerta terminerà il 10 novembre dopo di che potrete ordinarlo ad un prezzo più alto che, via via, aumenterà fino ad arrivare al prezzo di listino che rispecchia al 100% il suo valore reale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>