Il primo segreto del Panettone artigianale di Scicli

il panettone artigianale di scicli in edizione limitata

Tutto nasce dal cuore, e il cuore del nostro Panettone è il lievito madre, non uno qualunque ma quello del Maestro Pasticcere Beniamino Bazzoli che, negli ultimi 2 anni, è stato premiato come l’autore del miglior panettone al cioccolato del Mondo.

In questi giorni stiamo facendo dei test per arrivare preparati, nei primi di dicembre, quando cominceremo con le infornate a ripetizione h24 per soddisfare le richieste che la maggior parte di voi ha già confermato.

Allevare il lievito madre è come prendersi cura di un bambino. Lo custodiamo gelosamente nel nostro scrigno e ogni giorno lo rinnoviamo.

Sono talmente tante le attenzioni che il nostro Davide ha per lui che anche i cannoli si stanno sentendo un po’ messi in disparte…

Quest’anno l’obiettivo non è semplicemente superarsi, ma fare in modo che chi trascorrerà il Natale con uno dei nostri panettoni possa sentire la nostra passione.

Lo scopo è raggiungere l’eccellenza. Per questo quasi ogni giorno facciamo delle infornate che sono dei veri e propri test, grazie ai quali vediamo l’evoluzione del prodotto.

Al fine di condividere questo percorso con voi, ogni venerdì li mettiamo in vendita, in edizione speciale e limitata, senza confezione, senza scatole, senza quei particolari che caratterizzeranno il vero e unico Panettone artigianale di Scicli.

Così potrete assaggiare prima degli altri quello che sarà il capolavoro del natale 2020.

Veniteci a trovare in bottega e se sarete tra i fortunati potrete acquistare una delle nostre primizie. E se non ci arrivate saremo felici di omaggiarvi con una piccola degustazione.

Nel frattempo vi annunciamo che le prenotazioni sono già aperte con un’offerta unica e insuperabile, valida solo per 10 giorni.

    mimosa di cannolia - La Mimosa di Cannolia 1

    La Mimosa di Cannolia

    Un cestino di cialda di cannolo che, come uno scrigno, custodisce una piccola torta farcita di crema pasticcera e mirtilli rossi. Il tutto rifinito da ciuffi di panna mimosa.
    Leggi l'articolo
    il tempio delle mele

    Il Tempio delle mele

    La tipica cialda di Cannolia, come sempre preparata al momento e farcita un dito oltre il bordo, per questa edizione limitata viene arricchita da un cuore speciale: una crema di…
    Leggi l'articolo
    Cannolia 35 - Perché il cannolo caldo? 2

    Perché il cannolo caldo?

    In ogni bottega Cannolia, il laboratorio è a vista perché non abbiamo segreti. Cuciniamo il cannolo in 3 minuti davanti ai tuoi occhi per regalarti la migliore esperienza gustativa della…
    Leggi l'articolo
    • Via San Bartolomeo 10, Scicli, Ragusa
    • +39 351 7623343
    • info@cannolia.it
    P.IVA 01729050888 - Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2021.