Si dice che Noè, dalla sua arca, inviò una Colomba per sapere in quali condizioni fosse la terra dopo il diluvio universale. La Colomba tornò con un ramoscello d’ulivo per comunicargli che tutto era finito, che si poteva lasciare l’arca e tornare a vivere come prima.
Anche la Colomba Candore può raggiungere chi vuoi bene per portargli un pensiero, messaggio di speranza o di amore.
La Pasqua del 2020 rimarrà per sempre nella nostra memoria: il viaggio che avevamo programmato, le gite fuori porta, i picnic in campagna, i barbecue con gli amici, la nascita di un figlio, la morte di un’amica che non hai potuto salutare.
In questo momento bisogna stare a casa.
Quante scoperte che hai fatto in questi giorni? Quel ritrovato senso di famiglia. Il senso di solitudine. Quella cosa che hai messo apposto dopo averla rinviata per mesi. Il libro che giaceva sulla scrivania in attesa di essere letto. Quello spazio in casa che non avevi considerato. Quel film che non avresti mai visto. Quella voglia di Sicilia che non passa mai.
Abbiamo una buona notizia.
La Sicilia può arrivare direttamente a casa tua e portarti un po’ dei suoi sapori, dei suoi profumi e del suo calore.
Puoi ricevere direttamente a casa un’edizione limitata della Colomba Candore.
Niente a che vedere con le colombe che trovi nei supermercati. La Colomba Candore si caratterizza per la lievitazione naturale che le dona sofficità.
Farina, uova e burro tra loro si amalgamano fino a diventare un tutt’uno che solo lo scorrere del tempo e il clima mite siciliano, sanno dargli quella personalità unica, riconoscibile fra tante.
Raffinatezza e grazia si percepiscono subito, sin dal primo taglio.
È un dolce che annuncia la fine dell’inverno e l’inizio della primavera e lo fa con 2 varianti:
- con la freschezza dei limoni di Scicli
- con l’eleganza del cioccolato di Modica e la crema di pistacchi da spalmare.
Che tu viva a Modica o a Scicli, a Bolzano o a Roma, se vuoi farti arrivare il profumo e il sapore della Sicilia direttamente a casa tua, puoi farlo ordinando, comodamente dal divano di casa tua.
Ordinala attraverso il sito e tramite corriere specializzato la riceverai direttamente a domicilio.
Non devi far altro che cliccare qui e procedere con l’ordinazione.
Hai tempo fino al 5 aprile per riceverla entro Pasqua.