cannolicchi di cannolia

Dopo i Cannoli, i Cannolicchi artigianali. Un lusso per palati fini.

Mentre per i cannoli tradizionali qualcuno si è prodigato a farli artigianalmente, prendendo spunto dal lavoro che abbiamo fatto in questi ultimi anni, cosa che ci rende orgogliosi e felici, per i Cannolicchi, o semplicemente “Mignon”, siamo quasi sicuri che nessun pasticcere li produce a mano, uno per uno, come facciamo noi.

È ovvio che la motivazione sta nel non riuscire a produrli perché richiedono molto tempo, pazienza e attenzione.

E noi che li facciamo siamo dei pazzi?

No, perché siamo focalizzati su un solo prodotto e lo facciamo come meglio sappiamo fare!

Quindi, esattamente come avviene per i Cannoli caldi cucinati al momento e serviti ancora fumanti, prendiamo lo stesso impasto della cialda e usiamo delle canne più piccole, senza cambiare nulla. Questo vuol dire che il nostro Cannolicchio è un cannolo tradizionale con dimensioni ridotte.

La novità che abbiamo lanciato è la possibilità di averli con un triplo formato. I Cannolicchi, infatti, non vengono proposti singolarmente o al chilo, anche perché sono uno tira l’altro, ma solo nei pack Magnum, Premium e Luxury.

Qual è la differenza?

I Cannolicchi li abbiamo realizzati per addolcire i pranzi domenicali, le feste con tanti invitati o per le feste dei più piccoli.

Il prodotto, nonostante sia un Mignon, è identico nella cialda e nella farcitura al Cannolo caldo che serviamo in bottega.

La brutta notizia è che non sono sempre disponibili. Il nostro consiglio è di prenotarli con anticipo e di consumarli entro qualche ora dopo la preparazione, altrimenti la cialda, essendo 100% artigianale, rischia di ammorbidirsi perdendo quella fragranza originaria.

Oppure, come per i Cannoli tradizionali, si può optare per riempirli in autonomia acquistando separatamente cialda e sacca a poche con le creme preferite.

Puoi prenotarli al 351 7623343 tramite WhatsApp o tramite Messanger specificando le creme desiderate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>