Etna, l’omaggio ai gelsi neri per la nuova edizione limitata del Cannolo caldo n.1 in Sicilia

Da domani un nuovo cannolo stuzzicherà i palati degli amanti dei dolci. Questa edizione straordinaria, disponibile esclusivamente per un breve periodo, sarà un’esperienza culinaria da non perdere.

Un omaggio all’Etna e a uno dei suoi frutti più pregiati: il gelso nero dal sapore agrodolce incontra la crema artigianale Cannolia.

La caratteristica distintiva di questa nuova edizione limitata è la cialda, cucinata al momento con maestria artigianale. Ogni cannolo ha una croccantezza perfetta, creando così la base ideale per una farcitura unica, speciale che non si era mai vista prima.

Disponibile solo per 10 giorni, da venerdì 14 luglio a domenica 23 luglio nelle botteghe di Scicli e Marina di Ragusa.

La nuova farcitura, a base dei pregiati gelsi neri dell’Etna, viene delicatamente guarnita con granella di pistacchi, offrendo un contrasto di consistenze e un’aroma irresistibile. Inoltre, le gocce di cioccolato fondente, come lapilli lavici, vengono aggiunte per esaltare ulteriormente il gusto e creare una vera esplosione di piacere.

La disponibilità limitata di questo nuovo cannolo renderà felici gli amanti dei dolci e gli appassionati del buon cibo.

Etna, la nuova edizione limitata del cannolo caldo n.1 in Sicilia, sarà disponibile solo per 10 giorni da venerdì 14 a domenica 23 luglio, nelle botteghe di Scicli e Marina di Ragusa.