Mentre per i cannoli tradizionali qualcuno si è prodigato a farli artigianalmente, prendendo spunto dal lavoro che abbiamo fatto in questi ultimi anni, cosa che ci rende orgogliosi e felici, per i Cannolicchi, o semplicemente “Mignon”, siamo quasi sicuri che nessun pasticcere li produce a mano, uno per uno, come facciamo noi.
È ovvio che la motivazione sta nel non riuscire a produrli perché richiedono molto tempo, pazienza e attenzione.
E noi che li facciamo siamo dei pazzi?
No, perché siamo focalizzati su un solo prodotto e lo facciamo come meglio sappiamo fare!
Quindi, esattamente come avviene per i Cannoli caldi cucinati al momento e serviti ancora fumanti, prendiamo lo stesso impasto della cialda e usiamo delle canne più piccole, senza cambiare nulla. Questo vuol dire che il nostro Cannolicchio è un cannolo tradizionale con dimensioni ridotte.
La novità che abbiamo lanciato è la possibilità di averli con un triplo formato. I Cannolicchi, infatti, non vengono proposti singolarmente o al chilo, anche perché sono uno tira l’altro, ma solo nei pack Magnum, Premium e Luxury.
Qual è la differenza?
- Il Pack Magnum è composto da 14 pezzi e costa solo euro 9,50
- Il Pack Premium è composto da 28 pezzi e costa solo 17 euro.
- Il Pack Luxury è composto da 50 pezzi e costa solo 27 euro
I Cannolicchi li abbiamo realizzati per addolcire i pranzi domenicali, le feste con tanti invitati o per le feste dei più piccoli.
Il prodotto, nonostante sia un Mignon, è identico nella cialda e nella farcitura al Cannolo caldo che serviamo in bottega.
La brutta notizia è che non sono sempre disponibili. Il nostro consiglio è di prenotarli con anticipo e di consumarli entro qualche ora dopo la preparazione, altrimenti la cialda, essendo 100% artigianale, rischia di ammorbidirsi perdendo quella fragranza originaria.
Oppure, come per i Cannoli tradizionali, si può optare per riempirli in autonomia acquistando separatamente cialda e sacca a poche con le creme preferite.
Puoi prenotarli al 351 7623343 tramite WhatsApp o tramite Messanger specificando le creme desiderate.