millefoglie liberazione

La liberazione del caffè nella ricotta

Ricordi la Tazza del Papà?

Lo scorso 19 marzo abbiamo preparato un’edizione speciale del nostro Cannolo con una cialda modellata a forma di tazza, farcita con una pura ricotta al caffè e guarnita con chicchi di caffè tostati.

Un successo senza precedenti apprezzato da tutti, anche perché ricordava il sapore della coppa del nonno, tanto in voga a cavallo tra gli anni ottanta e novanta.

La particolarità di questo dolce è che non smetteresti mai di mangiarlo. Un sapore delicato che non stanca neanche dopo la seconda porzione. 

Questo ci hanno detto in tanti, motivo per cui abbiamo deciso di rifarlo, farcendo di ricotta al caffè la Millefoglie di Cannolia, con un’edizione speciale per festeggiare l’anniversario della Liberazione.

Per tutto il prossimo weekend, potrai trovare la Millefoglie della Liberazione che pesa circa 700 grammi ad un prezzo speciale, 14 euro anziché 24.

Per il 19 marzo, in tanti sono rimasti senza, quindi, per non rischiare anche stavolta di perderti questa novità assoluta ti consigliamo di prenotarla subito e di ritirarla quando vuoi venerdì, sabato o domenica.