Colomba Candore ai limoni di Scicli

Colombe Candore ai limoni di Scicli in edizione limitata

Nelle scorse settimane vi abbiamo svelato uno dei segreti della Colomba Candore e, a dire il vero, pensavamo di non aggiungere altro, anche perché la disponibilità limitata delle materie prime non ci hanno permesso di produrre quanto avremmo voluto.

I limoni, il cioccolato e persino la tipologia di imballaggio che usiamo, e che per niente al mondo avremmo sostituito, hanno influenzato notevolmente la nostra produzione, al punto che il 7 aprile, con 5 giorni di anticipo, abbiamo dovuto rifiutare le prenotazioni perché non avremmo fatto in tempo a produrre e consegnare.

Le Colombe Candore, così come tutta la nostra produzione, è priva di conservanti o come ci piace chiamarle “sostanze dopanti” che mantengono morbide e più a lungo la conservazione. Per questo consigliamo di consumarle entro 30 giorni dalla data di produzione.

Ringraziare quanti hanno scelto le nostre Colombe, 100% artigianali è il minimo che possiamo fare, in questo momento. 

Grazie di cuore perché in un periodo triste ci avete dato fiducia e, credeteci, per noi che siamo una piccolissima realtà locale, non è stato facile superare lo sconforto iniziale, tuttavia, rispettando quanto previsto dai vari DPCM, ci siamo chiusi in laboratorio e, con le dovute precauzioni, abbiamo prodotto e consegnato i nostri dolci in tutta Italia.

In tanti, tantissimi, ci avete chiamato per ringraziarci e per esortarci a produrre nuovi quantitativi, sia chi non ha fatto in tempo a prenotare che chi l’ha ricevuto in regalo e ne avrebbe voluto un’altra.

In questi giorni il telefono non ha mai smesso di suonare e di questo siamo veramente orgogliosi e sinceramente colpiti.

Non pensavamo che con il nostro lavoro potevamo portare un po’ di aria di festa nella quarantena dei nostri clienti.

Proprio per questo motivo, dopo aver verificato la disponibilità delle materie prime, abbiamo pensato di riproporre in un’edizione limitata, solo 50 pezzi della Colomba Candore ai Limoni di Scicli.

La freschezza del limone appena raccolto, l’aria di primavera che colora ogni frutto di giallo oro, sono due buone ragioni per provare questa specialità sciclitana, ottima anche dopo la festa, proprio per il suo fresco e delicato sapore.

Puoi ordinarla tramite il sito e, se vivi a Scicli e Modica, puoi riceverla senza alcuna spesa di consegna direttamente a casa tua.

Non farti scappare questa ultima possibilità. 

Per il 2020 sarà l’ultima infornata, la cui produzione comincerà mercoledì 15 aprile, e che spediremo in tutta Italia, solo ai più veloci. ORDINALA DA QUI!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>