Spedizioni in tutta Italia, arrivederci a settembre

I nostri cannoli non vanno mai in ferie, infatti nelle botteghe di Scicli e Marina di Ragusa continuiamo ad essere operativi sette giorni su sette, ma purtroppo quando si tratta di spedizioni entrano in gioco anche altri attori, i quali nel mese di agosto non hanno la nostra stessa operatività. 

In questo caso ad andarci di mezzo è la soddisfazione dei nostri clienti e siccome è impossibile poter consegnare personalmente le varie ordinazioni abbiamo deciso di sospenderle fino al 18 settembre. 

I Cannoli, sono la nostra ragione di esistere, li prepariamo tutto l’anno e sono la cosa a cui teniamo di più, per questo non vogliamo rischiare che vengano consegnati non consoni ai nostri standard. Da sempre a tutti i nostri clienti applichiamo la garanzia soddisfatti o rimborsati, pertanto aspettateci che fra qualche settimana ritorneremo a portarvi un po’ della nostra Sicilia a casa vostra.

Appuntamento con i Cannoli a casa tua a fine settembre quando torneranno nuovamente disponibili sul nostro shop online. 

    Cannolia, il cannolo caldo n.1 in Sicilia

    Nato in un convento tanti anni fa…

    L’idea di Cannolia, come si intuisce dal nome, è focalizzata solo sul Cannolo, 100% artigianale. Un solo prodotto ma fatto benissimo. Raggiungere la perfezione per offrire un Cannolo eccellente, diverso…
    Leggi l'articolo
    cannolo originale siciliano

    Qual è il vero Cannolo originale siciliano?

    La bellezza della Sicilia sta nelle sue mille facce che diventano differenti lineamenti e declinazioni, sia culturali che tradizionali, quindi l’originalità perde quella caratteristica di esclusività e diventa interpretazione territoriale.
    Leggi l'articolo
    • Via San Bartolomeo 10, Scicli, Ragusa
    • +39 351 7623343
    • info@cannolia.it
    P.IVA 01729050888 - Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2021.