Pistacchio Explosion: il cannolo caldo ai tre pistacchi

oroverde pistacchio explosion

Cannolia, il regno dei cannoli artigianali, è pronto a stupirti ancora una volta con la nuova edizione limitata di cannoli al pistacchio! 

A partire dal 4 maggio, potrai gustare l’esplosione di sapori del nuovo cannolo Oroverde nelle botteghe di Scicli e Marina di Ragusa.

La cialda croccante fritta al momento è il preludio di una sorpresa gustosa: un cuore di rocher di pistacchi avvolto da una soffice crema al pistacchio e decorata con chicchi di pistacchi tostati. 

Siamo certi che ogni morso di questo cannolo ti farà esclamare “WOW!” per l’esplosione di sapori e la fusione di consistenze che si incontrano in bocca.

L’edizione limitata Oroverde è disponibile solo per una settimana, quindi non perdere l’occasione di provare questa delizia unica e pregiata. 

Il cannolo al pistacchio di Cannolia è il dolce perfetto per gli amanti del pistacchio, ma anche per chi desidera sperimentare nuove sensazioni gustative. 

Dal 4 maggio lo puoi trovare nelle nostre botteghe di Scicli e Marina di Ragusa. Non te ne pentirai!

    Cannolia 35 - Perché il cannolo caldo? 1

    Perché il cannolo caldo?

    In ogni bottega Cannolia, il laboratorio è a vista perché non abbiamo segreti. Cuciniamo il cannolo in 3 minuti davanti ai tuoi occhi per regalarti la migliore esperienza gustativa della…
    Leggi l'articolo
    testa di turco cannolia scaled - Scopri la leggendaria Testa di Turco 2

    Scopri la leggendaria Testa di Turco

    Non perdere l'opportunità di assaggiare questa prelibatezza unica nelle sue 5 varianti: oltre alle classiche ricotta, crema bianca e crema al cioccolato, potrai gustare quella al tiramisù con mascarpone e…
    Leggi l'articolo
    • Via San Bartolomeo 10, Scicli, Ragusa
    • +39 351 7623343
    • info@cannolia.it
    P.IVA 01729050888 - Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2021.