I clienti sono tutti uguali, gli Amici no!

Millefoglie di ricotta e pistacchio

5 euro per te. Leggi e approfittane subito!

C’è chi ci ha conosciuto per caso o tramite un amico. Chi ha avuto come regalo uno dei nostri prodotti e poi c’è chi invece da sempre ci ha dato fiducia scegliendoci sia come pasticceri che come amici. 

Se sei in questo gruppo è perché, in qualche modo, ti abbiamo ispirato, hai provato uno dei nostri dolci e ti siamo piaciuti.

Oggi vogliamo ricambiare il tuo gesto non solo anticipandoti delle novità, ma offrendoti anche  un’occasione privilegiata che riserviamo solo agli amici veri.

Quando siamo partiti con questo progetto i nostri primi clienti sono stati i parenti e gli amici più intimi. Con il passare del tempo il cerchio si è allargato e oggi abbiamo clienti in ogni parte di Italia ma per noi, e non lo scriviamo per piaggeria, è come se foste tutti parenti e amici perché la cerchia si è allargata naturalmente non facendoci capire come questa magia sia potuta accadere.

Come sicuramente sai, da circa due settimane abbiamo prodotto la Millefoglie di Cannolia che possiamo definire come la prima torta cannolo, sostituendo il pan di spagna tradizionale con la nostra cialda di cannolo 100% artigianale.

Per il prossimo weekend abbiamo preparato un’edizione speciale che mette tutti d’accordo. Qual è il dolce che storicamente mette tutti di buon umore? Il tiramisù.

Solo Tu che sei tra i nostri fedeli amici, potrai ricevere direttamente a casa la Millefoglie di Cannolia al Tiramisù farcita con crema di mascarpone, caffè e spolverata di cacao amaro dell’Ecuador.

Vuoi sentir ballare le tue papille gustative? Vuoi sorridere senza l’aiuto di nessuno?

Ordina subito la tua Millefoglie di Cannolia al Tiramisù.

È un’edizione limitata che consegneremo tra sabato e domenica in sole 50 case, quindi assicurati che ci sia anche la tua, cliccando qui.

Per essere dei veri amici questo non poteva bastare. Infatti ti abbiamo riservato un’altra sorpresa. Uno sconto speciale di 5 euro utilizzando nel carrello il codice amicodicannolia.

Approfittane subito. Clicca qui, scegli la versione al tiramisù e procedi con l’inserimento del codice.

Ma c’è una terza e ultima sorpresa. Siamo consapevoli che la Millefoglie di Cannolia per il momento non può essere spedita fuori dalla provincia, tuttavia, non vogliamo fare trattamenti diversi tra i nostri amici, quindi per chi risiede fuori può utilizzare il codice sconto amicodicannolia per l’acquisto del kit cannoli Premium.

Basterà cliccare qui, oppure scrivere al numero whatsapp specificando il codice amicodicannolia.

Stai ancora aspettando? Ordina ora!