I Cannoli caldi a casa tua in tutta Italia ti danno l’arrivederci al 2021

L’arrivederci al 2021 vale solo per le spedizioni di cannoli caldi in tutta Italia.

Purtroppo dicembre è un mese dalle mille facce: euforico, festoso, sentimentale. I nostri cannoli caldi soffrono la frenesia e, una volta preparati e confezionati, vengono affidati alle mani dei corrieri che spesso si ritrovano a fare i giocolieri non riuscendo a dare alle confezioni la cura che meritano.

Nel nostro settore dicembre è un mese impegnativo: la produzione tocca picchi estremi e le notti di lavoro servono a far arrivare nelle case dei nostri clienti dolcezza e passione. 

I Cannoli, come sai già, sono la nostra ragione di esistere, li prepariamo tutto l’anno e sono la cosa a cui teniamo di più, per questo non vogliamo rischiare che vengano consegnati non consoni ai nostri standard.

In questo periodo, oltre ai cannoli ci piace produrre Panettoni e Pandori 100% artigianali. 

A Davide piace sperimentare, perfezionare e spostare l’asticella sempre un po’ più in là, al fine di ottenere un’eccellenza che porti Scicli nelle tavole di tutta Italia.

In giro si trova di tutto e di più, ma noi vogliamo il meglio di un prodotto garantito 100% artigianale. In tanti preparano panettoni che spacciano per artigianali quando in realtà usano dei mix preparati e il lievito madre in polvere industriale.

Noi di Cannolia usiamo solo farine pregiate, burro di panna e lievito madre curato e rinnovato da Davide in persona.

Dicembre è un mese in cui la frenesia si impossessa di tutti, in particolare dei corrieri trasportatori che in questo 2020, con una pandemia in corso, registrano più del solito ritardi nelle consegne, motivo per cui abbiamo sospeso le spedizioni dei Cannoli caldi in tutte le destinazioni fuori dalla provincia di Ragusa.

Tuttavia, se volete gustare un po’ della nostra artigianalità, sentire il calore della nostra passione, potete ordinare Panettoni e Pandori, i quali non essendo sensibili alle temperature come i cannoli, non risentono di eventuali ritardi e quindi possono viaggiare con più tranquillità. 

Appuntamento con i Cannoli caldi a dopo l’epifania quando torneranno nuovamente disponibili sul nostro shop online. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>